Jobs act, Renzi: «Fiducia possibile
anche alla Camera»

Venerdì 10 Ottobre 2014
Jobs act, Renzi: «Fiducia possibile anche alla Camera»
3
​La fiducia anche alla Camera sul Jobs act «è una possibilità». Così il premier Matteo Renzi a Virus. «Pensiamo di mettere la fiducia? È un'ipotesi. Vedremo il dibattito alla Camera: se fanno velocemente, non ci sarà bisogno della fiducia», in caso contrario sì.



Nemici - avversari «Non credo di avere nemici. Per me questi non sono dei nemici. Dopo anni di ubriacatura ideologica non penso che chi mi contesta è mio nemico. Io faccio anche la fatica di dialogare». ​«Questo è un Paese che è fermo da 30 anni e che ora si è rimesso in moto. Pretendere tutto e subito è legittimo» ma occorre continuare e portare a termine le riforme.



Assunzioni Nella legge di stabilità «che presenteremo il 15 ottobre» ci sarà uno «sgravio contributivo per chi assume lavoratori a tempo indeterminato».



Fisco La tassa unica dei Comuni «se riusciamo lo facciamo fin dal prossimo anno, sennò dall'anno successivo». Lo afferma il premier Matteo Renzi a 'Virus', sottolineando come, al posto di Tasi, Imu, Iuc, servano «certezze» sulla base di «un meccanismo in cui il cittadino giudica un sindaco su come governa o su quello che chiede».

Ultimo aggiornamento: 16:16

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci