«Sconto a tutti gli amici di Salvini». Ischia, albergatore sommerso da insulti

Lunedì 30 Luglio 2018
«Sconto a tutti gli amici di Salvini». Ischia, albergatore sommerso da insulti cancella il tweet
19
«Ho cancellato il tweet perché mi sono arrivate addosso offese, ingiurie, attacchi di ogni tipo...mi hanno chiamato fascista, razzista e tanto altro». A parlare, preoccupato per le sorti del suo albergo, è Aldo Presutti, titolare dell'hotel Solemar di Ischia, l'albergatore che nei giorni scorsi, sui social, si era detto disponibile ad applicare uno sconto «per tutti gli amici e sostenitori di Salvini», come riferito da organi di stampa.

Un gesto di amicizia innescato dalle sgradevoli parole rivolte al ministro degli Interni italiano da alcuni consiglieri comunali dell'isola di Maiorca, che lo hanno definito «ospite non gradito». «Quando viene offeso un nostro ministro, chiunque esso sia, che si chiami Salvini, Di Maio, Berlusconi, Renzi o Gentiloni, veniamo offesi noi italiani. E da qui è nato il mio tweet» spiega Presutti. «Da due giorni - dice all'Ansa - sul web il mio albergo è diventato il peggiore del mondo». Ora l'imprenditore teme per le sorti della sua struttura: «Ci sono 30 lavoratori che a fine mese con il loro stipendio portano avanti le loro famiglie». 

Presutti rigetta l'accusa di essere «razzista» e aggiunge: «Mio padre da napoletano è emigrato in Germania per cercare lavoro, posso mai essere razzista? Sarebbe una contraddizione.
Nella mia struttura sono passati lavoratori provenienti da ogni parte del mondo e non guardo se i miei ospiti sono bianchi, gialli o neri. Penso a far lavorare delle persone, basta che abbiano i permessi di soggiorno, e far trascorrere una piacevole vacanza a tutti»
Ultimo aggiornamento: 17:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci