Salvini, ok a Casellati: «Può fare un buon lavoro»

PER APPROFONDIRE: governo, matteo salvini, programma
Salvini, ok a Casellati: «Può fare un buon lavoro»
«Casellati può fare un buon lavoro». Risponde così il leader della Lega Matteo Salvini interrogato dai cronisti che lo attendono fuori di Palazzo Madama su come vedrebbe un eventuale mandato da parte del Quirinale al presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati.

Il nome terzo. «Se ci fosse qualcuno in gamba che sottoscrive un programma che condivido perché no. Io a differenza di Di Maio non sono qua a dire o governo io o non si fa niente». È una delle risposte date dal leader della Lega, Matteo Salvini, nel corso di uno Speciale elezionì a Telemolise, in riferimento alla possibilità di una figura terza rispetto a Salvini e Di Maio come possibile candidato all'incarico di premier.

«Siamo stati noi a eleggere il primo senatore nero - ha ricordato Salvini - tantissimi immigrati regolari votano Lega e ci dicono mi raccomando non fatene entrare più, perché più ce ne sono, più casino c'è e mettono anche noi, persone perbene, nello stesso pentolone. Penso che l'unico razzismo sia quello della sinistra che sfrutta l'immigrazione per avere nuovi poveri e nuovi schiavi da sfruttare nelle aziende», conclude Matteo Salvini nella sua intervista a Telemolise.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 17 Aprile 2018, 12:21






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Salvini, ok a Casellati: «Può fare un buon lavoro»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2018-04-17 15:16:14
Pochi hanno capito il vero volto di queste elezioni che hanno portato com'era prevedibilissimo, ingovernabilita' Analizzando i numeri i M5S hanno ottenuto il 7% in piu' che e' la stessa percentuale che guarda caso manca al PD mentre dal lato centrodestra il travaso di voti e' rimanto all'interno della stessa coalizione da FI alla lega. Mi chiedo come pensa di governare Salvini con un elettorato come quello del M5S chiaramente a trazione PD. Boh..
2018-04-17 15:51:08
Su un PROGRAMMA fatto di attivita' da fare.....e, per me, non ha importanza che un M.S. debba guidare il governo. Sono d'accordo con alcuni, che Forza Italia ha gia' avuto la presidenza del Senato....che cos'altro vogliono? la riabilitazione del nonnetto CONDANNATO e NON-ELETTO ultra 82 CON vizietto????Non ha PROMESSO e danneggiato abbastanza Italiani? i suoi NIPOTINI lo desiderano......la maggioranza degli Italiani... NO ...e poi i media --NOI-- controlleremo chi ci governa (dx,c, e sx che sia)...sempre che non vinca l'autoritarismo sulla democrazia.
2018-04-17 15:13:24
.......in politica e' naturale un certo tira e molla......pero' non si dovrebbe spezzare la corda....! ...soprattutto ora che c'e un divario tra l'economia che tira (grazie alla LABORIOSITA' degli italiani) e palesemente, NON per la CAPACITA' dei politici.....!....e' chiaro.....?
2018-04-17 15:08:31
.....speriamo che nessuno resti nel.....forno....!
2018-04-17 14:51:13
Secondo me ci si sta avviando verso un Governo del Presidente, un Governissimo, alla formazione del quale penso che non rinuncerà né l’On. Matteo Salvini, né la Lega Nord, né Forza Italia e il suo Leader, né Fdi e tantomeno il Pd con il Senatore Matteo Renzi. Un Governo che sarà la continuazione di quelli precedenti dove il M5S non ne farà certo parte perché la sua grande aspirazione è realizzare la volontà della maggioranza dei Cittadini italiani, ossia un vero cambiamento e miglioramento dell’Italia.