Governo Gentiloni, voto di fiducia alle 18.45. M5S e Lega usciranno dall'aula

Martedì 13 Dicembre 2016
Salvini e Grillo
9
Avrà inizio intorno alle 18:45 nell'Aula della Camera la votazione di fiducia sulle dichiarazioni programmatiche che il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni terrà a partire dalle 11. Lo ha deciso la conferenza dei capigruppo di Montecitorio.


Il base al programma stabilito dai capigruppo, il presidente del Consiglio, dopo aver tenuto le sue comunicazioni sul programma, si trasferirà in Senato dove consegnerà il discorso.
Dalle 12:30 avrà inizio la discussione generale (sono previste tre ore e mezza). La replica di Gentiloni avrà inizio alle 16, e sarà seguita dalle dichiarazioni di voto. Questa fase verrà trasmessa in diretta televisiva. Alle 18:45 avrà inizio la chiama per la votazione di fiducia che dovrebbe concludersi intorno alle 20.


I deputati di M5S e Lega non parteciperanno alla votazione di fiducia nell'Aula della Camera sul programma del governo Gentiloni: emerge dalla conferenza dei capigruppo di Montecitorio. M5S non interverrà nemmeno in discussione generale ma soltanto nel corso delle dichiarazioni di voto: parlerà la capogruppo Giulia Grillo.
Ultimo aggiornamento: 19:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci