La Iena Giarrusso nel M5S: non eletto alla Camera, entra nello staff della Lombardi

Venerdì 27 Aprile 2018 di Enrico Chillè
Dino Giarrusso, da Le Iene al M5S: non eletto alla Camera, entra nello staff della Lombardi
7
«Credo di avere un curriculum adeguato per l'incarico che andrò a ricoprire, quindi ogni polemica è superflua». Si difende così Dino Giarrusso, l'ex inviato de Le Iene che aveva deciso di candidarsi alla Camera con il Movimento 5 Stelle senza riuscire ad essere eletto e ora entrato nello staff di Roberta Lombardi alla Regione Lazio.




Giarrusso aveva annunciato di aver lasciato la trasmissione di Italia 1 per dedicarsi a quello che lui stesso aveva definito "un amore folle". La candidatura dell'ex 'iena' era al collegio uninominale Gianicolense, a Roma, con la chiara intenzione di tentare il tutto per tutto, senza il 'paracadute' del proporzionale. Giarrusso non era però riuscito ad essere eletto e, solo pochi giorni fa, è stato annunciato che ricoprirà il ruolo di responsabile della comunicazione del M5S a via della Pisana, sede del consiglio regionale del Lazio. Un incarico, quello conferito all'ex 'iena', analogo a quello ricoperto da Rocco Casalino a livello nazionale.

Dopo l'annuncio non sono mancate polemiche da parte degli avversari politici, che ironizzavano sul paracadute. Giarrusso, però, non ci sta: «Il mio paracadute è il mio curriculum, ho l'esperienza e le competenze giuste per poter affrontare questo nuovo incarico. Non sono uno senza arte né parte che ha bisogno degli aiutini per lavorare, in questi giorni è uscito al cinema anche il mio film, Youtopia. Sono pronto a lavorare per il M5S alla Regione Lazio, dobbiamo aspettare i tempi tecnici per il bilancio ma sarà un'esperienza entusiasmante».
Ultimo aggiornamento: 16:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci