Sabato 18 Marzo 2017, 09:21

Genova, Grillo annulla le comunarie

PER APPROFONDIRE: beppe grillo, comunarie, genova
Genova, diktat Grillo annulla il voto online: «Chi ha vinto non va»

di Stefania Piras

ROMA Il metodo Genova non ha funzionato. La corsa di Marika Cassimatis, eletta candidata sindaco M5S del capoluogo ligure è stata brutalmente fermata da Beppe Grillo che con un post sul blog ieri mattina ha deciso di riaprire le votazioni online e far scegliere a tutti gli iscritti italiani al M5S (per selezionare i candidati genovesi si era scelto di restringere il voto ai soli iscritti locali del capoluogo) fra due opzioni: non presentare alcuna lista o votare il secondo classificato dopo la vincitrice squalificata, Luca Pirondini,...
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Genova, Grillo annulla le comunarie
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 8 commenti presenti
2017-03-19 09:18:13
E questa sarebbe la democrazia che il movimento 5 stelle tanto strombazza...hahahahahahahahaahahahahahaha....altro partito di destra che non ha nulla da insegnare a nessuno......sempre la solita minestra, di destra.....hahahahahahciao.
2017-03-18 19:28:48
In genere il giullare sta dietro al trono del re ed è l'unico che si permette di schernirlo, i guai cominciano quando il giullare crede mdi essere il re e si siede al suo posto.
2017-03-18 13:53:45
Devo dire che mi ha molto sorpreso la decisione del Sig. Beppe Grillo riguardo al caso di Genova. Il Sig. Beppe Grillo è probabilmente a conoscenza di qualche cosa che ovviamente non si può rendere noto e che potrebbe in futuro creare qualche problema al M5S cittadino. Mi auguro comunque che tutto si risolva nei migliori dei modi anche attraverso il coinvolgimento dei Parlamentari del M5S. Comunque fa piacere constatare che gli Organi di Informazione, TV e Stampa, si interessino e si attivino così tanto per questa Forza politica. Vuol dire che il M5S ha le qualità ed è all'altezza di governare questo Paese
2017-03-19 12:41:02
Che ti sia sorpreso è già qualcosa, però non manca mai un arzigogolo per giustificare le giravolte del capo. E poi se la capacità di governare dovesse dipendere da continue contraddizioni... Poi qualcuno non mi venga a dire che questa non è fede cieca.
2017-03-18 13:47:41
Alla signroa Marika consiglierei di comporrre una lista civica e di presentarsi alle elezioni comunque. Il comico torni a fare teatrino, forse è meglio.