Di Maio a Vinitaly: «Chi si ostina con centrodestra unito fa un danno al paese»

PER APPROFONDIRE: di maio, salvini, vinitaly
Di Maio a Vinitaly: «Chi si ostina con centrodestra unito fa un danno al paese»
«Voglio che sappiate che il M5s è al lavoro per un governo che dia risposte, chi si ostina a proporre un centrodestra unito propone una strada non percorribile e che può fare anche danno» al Paese. Lo afferma il capo politico del M5s Luigi Di Maio arrivando al Vinitaly.

«Non c'è nessun incontro con Salvini. La questione del governo è molto seria e non si affronta al Vinitaly che è un evento importantissimo ma per un settore».

Salvini «deve scegliere o la rivoluzione o la restaurazione restando con Berlusconi». Lo afferma il capo politico M5s Luigi Di Maio nel corso di un comizio elettorale a Udine. «Non permettete a nessuno di usare queste Regionali per aumentare il peso contrattuale a Roma per il governo. Non ho paura di perdere, ho enorme rispetto di questa regione. Pensare che Mattarella si faccia influenzare dalle elezioni regionali per dare un pre-incarico è anche disonesto intellettualmente», sottolinea.


LEGGI ANCHE: Salvini superstar al Vinitaly: «A Di Maio offrirei uno "Sforzato", deve fare qualcosa di più»



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 15 Aprile 2018, 14:20






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Di Maio a Vinitaly: «Chi si ostina con centrodestra unito fa un danno al paese»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-04-15 23:07:13
A parte il fatto che si potrebbe dire lo stesso di chi vorrebbe sciogliere alleanze fatte da altri, io con questa storia del danno al paese ci andrei piano. Spagna, Germania, Olanda, Belgio sono andati avanti per dei mesi senza un governo nel pieno delle sue funzioni, ma nel frattempo le cose non e' che andassero tanto male, anzi...