Di Maio: a Renzi un "ciaone" dai cittadini

Lunedì 6 Giugno 2016
Di Maio: a Renzi un "ciaone" dai cittadini
3
«Non ho mai visto il Presidente del Consiglio dei Ministri così imbarazzato come oggi in conferenza stampa. I cittadini gli hanno restituito il #ciaone?e lui finge di nulla». Lo scrive il M5s Luigi Di Maio su Fb dove commenta la conferenza stampa di Matteo Renzi: «Invece di cambiare registro e iniziare a spiegare agli italiani che ha sbagliato, oggi passa il tempo a vantarsi per i risultati ottenuti nelle uniche città dove il M5s non si è presentato. Contento lui...Matteo, ritorna sulla terra. La tua propaganda non funziona più».

«Penso che con queste elezioni amministrative gli italiani ci abbiano riconosciuto la capacità di governare» e «la storiella che imbastiscono ad ogni campagna elettorale che siamo incompetenti, è finita, non funziona. Hanno attaccato i nostri sindaci M5s vergognosamente ed è stato un boomerang per i partiti». A dirlo è l'esponente del direttorio del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, in un video registrato nella notte e pubblicato sul blog di Beppe Grillo.

«Ora confrontiamoci sui temi», ma «non adagiamoci sugli allori. Ci aspettano due settimane in cui tutti si metteranno contro di noi perché hanno paura di perdere il bancomat con cui si sono finanziati le carriere politiche. Ma come oggi, anche fra 15 giorni i cittadini italiani onesti e liberi, che sono la maggioranza, vinceranno ancora», aggiunge Di Maio, sostenendo che questo «risultato stupendo mette a tacere la macchina del fango che hanno utilizzato contro di noi e che non sta funzionando».

E ancora. «La fiducia che ci hanno dato i cittadini nel farci governare più città possibili deve essere una fiducia che non dovremo tradire mai», ha affermato il vicepresidente della Camera. «Ora ai ballottaggi non si contreranno due persone ma due idee di Paese completamente differenti».


 
Ultimo aggiornamento: 7 Giugno, 00:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci