FI, Tajani con Berlusconi a Fiuggi: «Ecco l'Italia che vogliamo»

Lunedì 4 Settembre 2017
FI, Tajani con Berlusconi a Fiuggi: «Ecco l'Italia che vogliamo»
4
"Il 15 e 16 e 17 settembre organizzerò a Fiuggi la sesta edizione della manifestazione» dal titolo L'Italia e l'Europa che vogliamo". Dal sito della tradizionale manifestazione organizzata da Antonio Tajani, è lo stesso attuale presidente del Parlamento Europeo a sottolineare come «questa due giorni si svolgerà in un momento molto particolare per il futuro dell'Unione europea e del nostro Paese».  

Tajani, che rumors danno come uno dei possibili candidati leader del centrodestra, con tanto di investitura da parte di Berlusconi (atteso a Fiuggi), detta l'agenda per la kermesse nella cittadina termale a due passi dalla capitale: «Le tematiche al centro di questa due giorni saranno immigrazione, disoccupazione giovanile e crisi economica, parleremo poi della nostra idea di Europa e del futuro del centrodestra».  «Uno spazio - ricorda Tajani - sarà dedicato ai tanti nostri sindaci eletti alle recenti elezioni amministrative, e al buon governo degli enti locali. I temi al centro della consultazione on-line di questa edizione saranno; le radici dell'Europa, l'innovazione e sviluppo e utilizzo dei fondi strutturali».

 Fiuggi quest'anno, al Grand Hotel Palazzo della Fonte, ci sarà appunto il leader azzurro Silvio Berlusconi, che chiuderà i lavori sabato 16 settembre. Con lui i vertici del partito, con tutti gli esponenti di spicco che parteciperanno al gran completo. Da Gasparri, Romani, Brunetta, a Carfagna, a Gelmini, a Matera, a Alessandra Mussolini.  Una convention che quest'anno potrebbe presentare l'endorsement del cavaliere per Antonio Tajani. Con Berlusconi che potrebbe sciogliere le riserve, puntando sul nome del presidente del Parlamento di Bruxelles, come candidato a Palazzo Chigi, in caso di affermazione del centrodestra moderato, con buona pace di Salvini e dei sovranisti. 
Ultimo aggiornamento: 10:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci