Bossetti, la sorella gemella Letizia choc: «In carcere ha saputo chi ha ucciso Yara»

Giovedì 28 Giugno 2018 di Simone Pierini
Bossetti, la sorella gemella Letizia choc: «In carcere ha saputo chi ha ucciso Yara»
3

La rivelazione pubblicata sul settimanale Oggi sconvolge il caso di Yara Gambirasio. Secondo la sorella gemella Letizia, suo fratello Massimo Bossetti in carcere «deve aver saputo chi uccise Yara». Un sospetto che risalirebbe alla lettera scritta dal muratore di Mapello alla trasmissione Quarto Grado. 

«Sul corpo di Yara il Dna di una terza persona».

Caso riaperto?

Massimo Bossetti fa visita alla salma del «Papa Buono»​

«Ho tentato il suicidio. Quel Dna non è mio, non sono Totò Riina»​


 
 

Bossetti ai funerali di Ester Arzuffi, dal pulpito: «Grazie mamma»

«Appena l’ho letta ho pensato che Massimo la verità l’abbia conosciuta in questi anni in carcere - dice la donna - Che qualcosa di importante stesse succedendo l’avevo intuito durante le ultime visite in carcere». A porre la sorella di Bossetti su questa strada sarebbe stato il comportamento avuto dall'uomo condannato all'ergastolo dopo la notizia della morte della mamma. 
 
 

«Dopo la morte della mamma, alla quale lui era legatissimo - spiega a Oggi - mi aspettavo di trovare mio fratello in uno stato di totale prostrazione. E invece era strano, nervoso, irascibile, inquieto, aggressivo come se dentro avesse qualcosa che lo tormentava ma non potesse farmelo sapere. Forse tutta la verità l’ha scoperta proprio nelle ultime settimane».

Tuttavia Bossetti non ha mai parlato di questa presunta rivelazione. Il motivo sarebbe la paura. «Un messaggio chiaro l’ha mandato - chiarisce - Adesso forse aspetta che qualcuno risponda, che faccia una mossa. Perché sa bene che rischia la vita anche in carcere. E se avesse paura non solo per sé, ma anche e soprattutto per la sua famiglia?».

Ultimo aggiornamento: 1 Luglio, 08:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci