Uccide la moglie a coltellate e si ammazza, trovati in un lago di sangue nel pisano

Sabato 22 Ottobre 2016
Uccide la moglie a coltellate e si ammazza, trovati in un lago di sangue nel pisano
2
Ha ucciso la moglie e poi si è ammazzato. I due cadaveri sono stati trovati in un lago di sangue in un'abitazione di Montecerboli, frazione di Pomarance, nei pressi di Volterra, in provincia di Pisa. L'uomo avrebbe raggiunto la moglie nella casa in cui lei prestava servizio come badante e l'avrebbe uccisa a colpi di coltello per poi togliersi la vita con la stessa arma. È questa la prima ricostruzione dell'omicidio suicidio avvenuto a Montecerboli, frazione di Pomarance nei pressi di Volterra (Pisa). A dare l'allarme una vicina di casa che aveva sentito gridare. Già in altre occasioni i vicini avevano sentito litigi tra i due, entrambi di origine romena.

Secondo i primi accertamenti l'uomo avrebbe raggiunto la moglie e l'avrebbe aggredita al culmine di una lite. L'arma usata sarebbe un coltello, forse lo stesso ritrovato a terra vicino ai due corpi. Sul posto i carabinieri della compagnia di Volterra e del reparto investigativo per i rilievi scientifici. Al sopralluogo partecipa anche il sostituto procuratore Giovanni Porpora. 

La coppia ha 5 figli, tre dei quali vivono in Italia. Dalle prime informazioni raccolte nel vicinato i due sarebbero stati in fase di separazione e avrebbero avuto frequenti litigi. 





 
Ultimo aggiornamento: 24 Ottobre, 09:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci