Vigilante del McDonald's allontana un gruppo di nordafricani: loro reagiscono con calci e pugni, poi lo accoltellano

Domenica 3 Dicembre 2017
Vigilante del McDonald's allontana un gruppo di africani, loro reagiscono con calci e pugni, poi lo accoltellano
13
Choc in Galleria. Su indicazione del responsabile, un addetto alla sicurezza ha allontanato un gruppetto di nordafricani che, entrati nel McDonald's della centralissima Galleria Ciro Fontana a Milano, non hanno consumato nulla ma hanno infastidito i clienti.

Una volta fuori gli extracomunitari hanno preso a calci e pugni il vigilante e poi lo hanno accoltellato alla schiena procurandogli una grave ferita. È accaduto ieri sera verso le 20.45.

Le indagini sono condotte dalla polizia. Il lavoratore è stato raggiunto da un fendente all'altezza della regione lombare e, mentre gli aggressori fuggivano, è stato trasportato al Policlinico in codice giallo. Le sue condizioni si sono però aggravate - è stato applicato il codice rosso - anche se non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il gruppo di nordafricani - tutti tra i 20 e i 30 anni - è entrato nel fast food, si è seduto ai tavoli e avrebbe iniziato ad infastidire gli altri clienti. L'addetto alla sicurezza - un albanese di 29 anni - è quindi intervenuto chiedendo loro di allontanarsi. Poi, fuori dal locale, l'accoltellamento.

 
Ultimo aggiornamento: 4 Dicembre, 10:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci