Vigilante aggredito dall'immigrato che stava facendo i suoi bisogni in stazione

Sabato 9 Giugno 2018 di Melina Chiapparino
Vigilante aggredito a Napoli da un immigrato che stava facendo i suoi bisogni in stazione
4
NAPOLI Una guardia giurata è finita in ospedale dopo l'aggressione subìta da un egiziano, questa mattina, all'interno della stazione Garibaldi a Napoli. Il vigilante si era avvicinato all'uomo che stava facendo i propri bisogni su uno dei binari del treno e lo aveva invitato a lasciare libero il tratto ferroviario.

Di fronte alla resistenza del trasgressore, l'agente di vigilanza che stava effettuando una ronda di perlustrazione, si è avvicinato per intimare l'allontanamento dai binari all'uomo che ha reagito violentemente. L'extracomunitario, di origini egiziane, ha strattonato la guardia facendola cadere sui binari e lo ha colpito ripetutamente alla testa e sul tronco, finché non sono intervenuti altri vigilantes e gli agenti della Polizia ferroviaria.

La vittima di 44 anni, è stata trasportata all'ospedale dove i sanitari hanno riscontrato traumi lombari, facciali e varie contusioni per una prognosi di 10 giorni di guarigione. I poliziotti hanno bloccato e arrestato l'extracomunitario.
Ultimo aggiornamento: 16:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci