Ludovica, lanciata dal cavalcavia dell'A14. Il padre la sedò con le benzodiazepine

Martedì 29 Maggio 2018
Ludovica, lanciata dal cavalcavia dell'A14. Il padre la sedò con le benzodiazepine
6

Sono stati diffusi martedì nel tardo pomeriggio i risultati tossicologici sui corpi di Filippone, della moglie Marina e della figlia: se sui primi non è stata rinvenuta traccia di alcuna sostanza, il risultato è stato diverso la ragazza. La piccola Ludovica fu infatti sedata dal padre: un quantitativo notevole di benzodiazepine è stato trovato nel corpo della figlia di Fausto Filippone che lo scorso 20 maggio dopo aver spinto la moglie Marina Angrilli dal secondo piano di una casa, ha buttato da un cavalcavia della A14 la bambina di 10 anni. Dopo sette ore si è ucciso anche lui. 

LEGGI ANCHE ----> Le otto ore di follia del manager

 

 

Sulla base dei risultati tossicologici appena conclusi, gli investigatori sono al lavoro per capire come mai nell'auto di Fausto Filippone ci fossero una siringa e un bicchiere di plastica contenente 50 grammi di cocaina mista ad altra sostanza sulla cui natura sono ancora in corso accertamenti.
Sarà, a questo punto, importante capire perché Filippone avesse con sé questo quantitativo di sostanze stupefacenti che non risultano presenti nel corpo così come dichiarato dal medico legale Cristian D'Ovidio. Non sono state rintracciate sostanze neanche nel corpo di Marina Angrilli, la moglie di Filippone, caduta a causa di una spinta del marito da un balcone di un palazzo di Chieti.


 

Ultimo aggiornamento: 31 Maggio, 10:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci