Impone velo alla figlia, tormenta il figlio con un coltello rovente: 40enne egiziana a processo

Giovedì 21 Febbraio 2019
Impone velo alla figlia, tormenta il figlio con un coltello rovente: 40enne egiziana a processo
14

Costringeva la figlia a indossare il velo e ustionava il figlioletto con un coltello arroventato. Una donna, egiziana di 40 anni, è finita in carcere a Milano a metà gennaio su ordine del gip Giulio Fanales e su richiesta del pm Nicola Rossato, con l'accusa di maltrattamenti. Ha poi ottenuto i domiciliari e qualche giorno fa il giudice ha disposto per lei il processo con rito immediato. 

Aveva creato in casa «un clima familiare di vero e proprio terrore» sottoponendo i due figli, una quindicenne e un undicenne, ad una lunga serie di «violenze e minacce», tanto che la ragazzina era costretta a «mettere il velo islamico» anche se non voleva, mentre al piccolo, stando al racconto della sorella, avrebbe inferto anche «bruciature» con un coltello «arroventato».

Della vicenda ha scritto oggi 'Il Corriere della Sera'.

Negli atti dell'indagine della polizia viene spiegato che è stata un'insegnante della scuola frequentata dalla ragazza a presentare una denuncia ai pm dopo che si era confidata con lei raccontando le «sofferenze fisiche e morali» patite col fratellino. La ragazza era anche svenuta in classe lo scorso dicembre.

Ultimo aggiornamento: 13:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci