Vasto, ragazzi trafitti dal guardrail, arrestato il conducente positivo all'alcoltest

Lunedì 18 Luglio 2016
Vasto, ragazzi trafitti dal guardrail, arrestato il conducente positivo all'alcoltest
La Procura di Larino (Campobasso) ha disposto gli arresti domiciliari per il 25enne di Vasto che era alla guida della Fiat Panda coinvolta nell'incidente di domenica notte sulla Ss 16, tra Petacciato e Montenero di Bisaccia (Campobasso), nel quale hanno perso la vita i suoi amici 22enni Domenico Castrignanò e Andrea
Marinelli. Il giovane, accusato di omicidio stradale, è ricoverato all'ospedale di Vasto. Ha riportato ferite lievi, come il quarto passeggero, che si trova all'ospedale di Termoli (Campobasso). Le salme di Domenico e Andrea, amici dai tempi dell'asilo, sono a disposizione dell'Autorità Giudiziaria nell'obitorio di Termoli. Un'ispezione cadaverica è stata eseguita da un medico dell'Istituto di medicina legale dell'Università di Foggia.
Hanno reso visita ai feretri, oltre a molti amici dei ragazzi, il sindaco di Vasto Menna con il vicesindaco Cianci e il
presidente del Consiglio comunale Forte. Si attende il nulla osta per i funerali, probabilmente nella chiesa di San Marco a Vasto.

Il ragazzo agli arresti era subito  risultato positivo all'alcoltest. Terrificante la dinamica dello schianto, avvenuto sulla Statale 16 al confine tra Abruzzo e Molise. L'auto, sbandando, è finita contro il guardrail che ha sfondato da parte a parte l'abitacolo, trafiggendo i due ragazzi. Salvo l'amico alla guida e un quarto giovane vastese. La comitiva tornava da una serata in un locale.
Ultimo aggiornamento: 11:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci