Roma, tenta di violentare una turista: arrestato il portiere di un hotel del centro storico

Sabato 13 Maggio 2017
Roma, tenta di violentare una turista: arrestato il portiere di un hotel del centro storico
9

Un portiere di un hotel del centro di Roma è stato arrestato dalla polizia per violenza sessuale. A denunciarlo è stata una turista americana, palpeggiata dall'uomo ieri notte al rientro in albergo. Il racconto della vittima ha trovato riscontro nelle telecamere di videosorveglianza della struttura.

Dopo la segnalazione, la sala operativa ha subito inviato la pattuglia del commissariato Trevi che, arrivata in hotel, ha chiesto al portiere di parlare con la ragazza. L'uomo, un cittadino bengalese di 33 anni, è apparso subito nervoso e ha cercato di ostacolare gli agenti, impedendo loro di salire perché non avevano il permesso del direttore che al momento non era presente.

I poliziotti, a quel punto, sono comunque saliti e hanno trovato la stanza in cui la turista alloggiava: questa, ancora sconvolta e agitata, ha raccontato loro di essere uscita in tarda serata per andare a fare una passeggiata e di aver lasciato la chiave della stanza al responsabile della reception. Al suo rientro la vittima ha trovato solo il 33enne dietro al bancone della hall e, mentre entrava in ascensore, l'uomo ha allungato la mano come per farsela stringere e ne ha approfittato per tirarla a sé ed abbracciarla contro la sua volontà.

Riuscita a liberarsi, la giovane è entrata in ascensore e l'aggressore l'ha palpeggiata in più parti del corpo.

Il racconto della vittima ha trovato riscontro nella telecamera di sorveglianza, sopra la reception, che aveva registrato tutto. Al termine degli accertamenti, il portiere è stato arrestato per violenza sessuale.

Ultimo aggiornamento: 13:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci