Torino, uomo di 43 anni muore soffocato dopo un rito di esorcismo: indagato l'imam di Cuorgné

Tre persone indagate, tra cui anche l'ex compagna della vittima

Sabato 23 Marzo 2024
Torino, morto soffocato dopo un rito di esorcismo: indagato l'imam di Cuorgné

È morto legato mani e piedi durante un rito di esorcismo. La causa della morte di un uomo di 43 anni a Salassa (Torino), non era, come si pensava, un'overdose di droga, ma il soffocamento durante un esorcismo con ritmo islamico.

L'hanno accertato le indagini dei carabinieri della compagnia di Ivrea, che hanno fermato l'ex coniuge, il fratello e lo zio della vittima che è l'imam di Cuorgné

La donna è agli arresti domiciliari, gli uomini sono in carcere.

Le indagini hanno appurato che il 43enne era già dovuto ricorrere alle cure ospedaliere dopo un precedente rituale, guidato dallo zio.

Vittima e fermati sono tutti di origine nordafricana. L'accusa è di omicidio. 

Esorcismo e torture, la strage di Palermo compiuta in 10 giorni. Il killer ha ucciso la moglie una settimana prima dei figli

Rito esorcismo finito male, morto un uomo in provincia di Torino 

Si tratta di un rito di esorcismo finito male. L'autopsia ha chiarito che l'uomo è morto in seguito a un'insufficienza respiratoria acuta. All'inizio si pensava che avesse abusato di cocaina e invece è morto soffocato perché gli hanno premuto un cuscino sul viso.

Quando sono arrivati i sanitari del 118, il 43enne era già in arresto cardiaco.  Ieri in tribunale a Ivrea si è svolta l’udienza di convalida dei fermi. La donna si trova ai domiciliari. Gli altri due sono in carcere.

Ultimo aggiornamento: 24 Marzo, 12:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci