Tenta il furto di rame in una azienda: i proprietari prima gli sparano, poi lo picchiano. Tutti denunciati

Venerdì 16 Giugno 2017
Il commissariato di Cisterna
13
Prima gli hanno sparato, poi l'hanno picchiato. I fatti la scorsa notte in una azienda di recupero smaltimento rottami di Cisterna. I proprietari, espasperati dai continui furti di rame, avevano deciso di aspettare i ladri dormendo nel sito e quando lo hanno sentito arrivare, gli hanno sparato contro. Il colpo lo ha attinto, ma in modo non grave, probabilmente per la distanza da cui il colpo è partito.

A questo punto il ladro ha tentato la fuga, inciampando però in una barra di ferro e battendo la testa molto violentemente. E' riuscito lo stasso la fuggire ma la sua corsa si è fermata nelle campagne circostanti, a 300 metri dall'azienda. Qui i tre proprietari, insieme a due dipendenti, lo hanno raggiunto e picchiato, poi hanno chiamato la Polizia. Sul posto anche il 118, l'uomo è stato trasferito a Roma per un intervento maxillofacciale urgente. 
I cinque sono stati denunciati per lesioni gravi, uso improprio dell'arma e esercizio arbitrario delle proprie ragioni. Il ladro invece è accusato di tentato furto in azienda. 
I fucili trovati sono stati sequestrati.
Ultimo aggiornamento: 12:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci