Stuprata dal branco a Palermo, la vittima: «Sequestrata e minacciata di morte, volevano ritrattassi un'altra denuncia»

La denuncia della 20enne su quanto avvenuto a Ballarò. A minacciarla un ragazzo denunciato per un'altra violenza e la madre. Indagano i carabinieri

Martedì 2 Aprile 2024
Stuprata dal branco a Palermo, la vittima: «Io sequestrata e minacciata di morte, volevano ritrattassi un'altra denuncia»

Minacciata con un coltello, trascinata dentro un'abitazione nel rione palermitano di Ballarò, mentre era in compagnia del suoi fidanzato.

È quanto ha raccontato ai carabinieri la ventenne che lo scorso luglio era stata portata in un cantiere abbandonato e violentata da sette ragazzi, ora in carcere.

Stuprata dal gruppo a Palermo, condannato a 8 anni e 8 mesi l'unico minorenne del branco

Ad affrontare la ragazza sarebbero stati un giovane denunciato per un'altra violenza - di cui la vittima ha fatto il nome durante le deposizioni e che risulta indagato - e la madre di quest'ultimo, forse per costringere la ragazza a ritrattare le accuse.

Il racconto della giovane

Il fidanzato della giovane - secondo il suo stesso racconto - è stato immobilizzato e quando è riuscito a liberarsi è corso dai carabinieri dove, dopo un po', sono giunti anche la ragazza e i due aggressori.

I carabinieri stanno ancora indagando per ricostruire la vicenda, anche grazie alle telecamere di videosorveglianza.

Il processo

Per lo stupro di gruppo del luglio scorso è già stato condannato con rito abbreviato a 8 anni e otto mesi l'unico minorenne del gruppo. Il 19 aprile è in programma l'udienza preliminare nei confronti degli altri sei componenti del branco.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci