Stuprò amica 14enne in un parco, arrestato
15enne incensurato

Domenica 11 Gennaio 2015
Stuprò amica 14enne in un parco, arrestato 15enne incensurato
1
Un 15enne finora incensurato è stato arrestato ieri mattina a Ravenna con l'accusa di avere stuprato un'amica 14enne in un parco pubblico della città romagnola. Il giovane, come riportato dalla stampa locale, si trova ora in permanenza domiciliare a casa dei genitori così come deciso dal provvedimento cautelare emesso dal Gip Anna Filocamo del Tribunale dei Minorenni di Bologna.



Il fatto è accaduto in un giorno della primavera scorsa quando il 15enne - secondo l'accusa - era andato a prendere l'amichetta in bici per poi abusarne, sia con minacce che con l'uso della forza, non appena giunti al parco.
Lei la sera stessa si era confidata con due amiche, in un secondo momento sentite dall'apposita sezione della squadra Mobile. Poi il giorno dopo la ragazza lo aveva detto pure a un'educatrice la quale l'aveva subito accompagnata al pronto soccorso della città romagnola dove era stato aperto l'apposito protocollo ed era stato avvisato il posto interno di polizia. Visto che il presunto stupro si è verificato in pieno giorno, il ragazzo - difeso dall'avvocato Nicola Casadio - deve rispondere anche di atti osceni in luogo pubblico.
Ultimo aggiornamento: 20:40

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci