Sfregiò con l'acido l'ex fidanzata Gessica Notaro, Tavares condannato a 10 anni

Venerdì 20 Ottobre 2017
Sfregiò con l'acido l'ex fidanzata Gessica Notaro, Tavares condannato a 10 anni
4
È stato condannato a 10 anni Eddy Tavares, 29 anni di Capo Verde, che la notte del 10 gennaio ha sfregiato con l'acido l'ex fidanzata Gessica Notaro. La sentenza è stata letta attorno alle 16 dal gup di Rimini Fiorella Casadei. Il pm Marino Cerioni aveva chiesto 12 anni di reclusione per il reato di lesioni gravi, senza attenuanti generiche e con le aggravanti della premeditazione e della crudeltà.

Gessica, difesa dall'avvocato Fiorenzo Alessi, era presente in aula da stamattina. Parti civili, il Comune di Rimini rappresentato dall'avvocato Moreno Maresi; la Regione Emilia Romagna, costituitasi parte civile con l'avvocato Paolo Righi; Ausl e associazione 'Butterfly'.

«Me lo aspettavo, non sono rimasta stupita.
Ma non conta quanti anni, ormai mi ha rovinata e su questo non c'è niente da aggiungere», ha detto lei a Pomeriggio Cinque. In tribunale, spiega, «l'ho guardato, lui mi ha guardata più volte. Nonostante il male che mi ha fatto, è una persona di cui sono stata molto innamorata, alla quale ho voluto tantissimo bene, e non riesco ad odiarlo, ma non lo perdono, non lo posso perdonare. Quello che rimane è solo indifferenza».


 
Ultimo aggiornamento: 22 Ottobre, 09:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci