Roma, sfrattata si barrica in casa con i figli e minaccia di dare fuoco alla casa

Mercoledì 4 Aprile 2018
Roma, sfrattata si barrica in casa con i figli e minaccia di dare fuoco alla casa
2
Si barrica dentro casa durante lo sfratto, con i figli piccoli, e minaccia di dar fuoco a tutto. Sono ancora in corso trattative, a Corviale, tra la donna che ha cosparso l'appartamento di benzina e ha un accendino in mano e le forze dell'ordine. Lo sgombero doveva avvenire questa mattina in largo Cesare Reduzzi 10.

Sul posto sono intervenuti gli agenti dell'XI gruppo Marconi e del Gssu della polizia locale di Roma capitale, e quelli della polizia di Stato anche con la Digos. L'intervento era stato disposto dalla  Procura, l'occupante denunciata doveva lasciare l'abitazione all'ottavo piano della scala A di uno degli stabili del Serpentone.

Ma la donna italiana, con i due figli di quattro mesi e un anno, e il cognato agli arresti domiciliari si è barricata in casa. Poco dopo è arrivato  il marito della donna, un italo-tunisino. Lei avrebbe aperto il gas e cosparso l'appartamento e sè stessa di benzina. Una situazione rischiosa anche per la presenza di bombole del gas nell'abitazione che in caso di incendio potrebbero esplodere. Dopo ore di trattative, l'Ater ha ripreso possesso dell'immobile e ha già provveduto al cambio delle serrature.
La donna ha rifiutato l'assistenza alloggiativa offerta dai servizi sociali che comunque continueranno a monitorare la situazione.
Ultimo aggiornamento: 15:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci