Seguace di Satana massacra i genitori nel sonno con un'ascia, il tribunale lo assolve. "Vizio di mente"

Mercoledì 8 Novembre 2017
Seguace di Satana massacra i genitori nel sonno con un'ascia, il tribunale lo assolve. "Vizio di mente"
9
Due anni fa, nel novembre del 2015, si rese protagonista di un duplice delitto che scosse profondamente la provincia di Avellino: a colpi di ascia uccise i genitori che dormivano nella loro stanza da letto. I fatti avvennero in un'abitazione rurale di Frigento (Avellino). Oggi i giudici della Corte d'Assise del tribunale di Avellino hanno assolto Ivano Famiglietti, 27 anni, accogliendo le conclusioni dei periti: al momento dei fatti, il giovane era incapace di intendere e volere per un vizio totale di mente.


3354267_1647_ivano_famiglietti_678x381.jpg


Inneggiando a Satana, di cui da tempo si considerava un seguace, aveva assalito i genitori, Michele Famiglietti, 55 anni, e Maria Covino, 54 anni, e dopo averli tempestati di pugni aveva impugnato un'ascia con la quale li colpì molte decine di volte.
Dopo, Ivano restò nella stessa abitazione per quasi due giorni, guardando la tv e bevendo alcolici, prima dell'arrivo dei carabinieri, allertati dagli altri familiari. Il giovane si trova ora in cura presso la Rems di San Nicola Baronia.
Ultimo aggiornamento: 17:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci