Scomparso nel nulla: ancora introvabile il militare Vincenzo Ciotoli. Cresce la paura

Il 42enne di Ceccano non dà sue notizie da stamattina. Parte l'appello social per raccogliere le segnalazioni.

Venerdì 24 Novembre 2023 di Marco Barzelli
Vincenzo Ciotoli, 42 anni, scomparso da Ceccano

+++Aggiornamento del 25 novembre, ore 13.20 +++

Cresce la preoccupazione per la scomparsa di Vincenzo Ciotoli, il militare di 42 anni che da ieri mattina alle 8,35 ha fatto perdere le sue tracce. Sulla vicenda è stata presentata denuncia e la Polizia di Stato sta seguendo il caso. «Sta attraversando un momento di difficoltà, la famiglia è molto preoccupata» - riporta l'associazione Penelope che segue i casi di persone scomparse.

Vincenzo è alto 1 metro e 75 centimetri, ha occhi celesti e barba lunga, quando è uscito indossava jeans e un cappotto chiaro. 

È uscito di casa nella mattinata di oggi, venerdì 24 novembre, ed è sparito nel nulla. C'è forte preoccupazione a Ceccano per le sorti di Vincenzo Ciotoli, 42 anni, molto conosciuto, contraddistinto da occhi verdi e barba folta.

Il telefono di "Paperino", com'è conosciuto, risulta spento da stamattina e per ora nessuno sa che fine abbia fatto. Indossa un giaccone marrone e un foulard ed è uscito con la sua Fiat Punto targata BX091ZC. È stato ormai lanciato un appello social, invitando chiunque abbia informazioni a chiamare il numero 328.5748531.

Ultimo aggiornamento: 25 Novembre, 16:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci