Bologna, schianto in Lamborghini durante un test drive: muore l'autista di un magistrato

Venerdì 17 Novembre 2017
Schianto in Lamborghini durante un test drive: muore l'autista di un magistrato, lui era su un'altro "bolide" uguale
5
Un uomo di 57 anni, autista del presidente della Corte d'Appello di Bologna Giuseppe Colonna, è morto in un violento scontro fra una Lamborghini e un mezzo pesante, durante un giro di prova di uno dei 'bolidì.
L'incidente è avvenuto in tarda mattinata a Sant'Agata Bolognese, poco lontano dallo stabilimento della Lamborghini. Lo stesso Colonna si trovava su un'altra 'Lambo' ma non è rimasto coinvolto nell'incidente.


La vittima - V.R. le sue iniziali - era alla guida di una 'Huracan performante'. L'auto sportiva (oltre 5.000 di cilindrata e 610 cavalli) si è scontrata con un camion in via Modena, all'imbocco di una rotonda, con una dinamica ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri. Il 57enne era rimasto ferito in modo molto grave: portato all'ospedale Maggiore di Bologna con il codice di massima gravità, è morto poco dopo l'arrivo al pronto soccorso.

A quanto si apprende, in mattinata il magistrato Giuseppe Colonna era stato ospite, insieme al suo autista, della Lamborghini. Dopo una visita, entrambi avrebbero fatto un giro di prova su due auto messe a disposizione per un 'test drive'. 
Ultimo aggiornamento: 18 Novembre, 18:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci