Sarah, Cosima a Michele:
«Tu sei il santo e Sabrina è l'assassina»

Martedì 18 Ottobre 2011
Cosima Serrano e la figlia Sabrina Misseri
16
ROMA - Come deve finire, che tu esci prima di quella. Tu sei il santo e quella l'assassina: cos Cosima Misseri al marito Michele, in un colloquio avvenuto il 3 marzo scorso nel carcere di Taranto nel quale lo zio di Sarah Scazzi era detenuto, e che stato intercettato a loro insaputa. L'«assassina» alla quale fa riferimento è la figlia Sabrina. Il colloquio è stato trasmesso dal Tg1 delle 13.30.



«Stai scrivendo ancora il memoriale?» chiede Cosima a Michele, riferendosi al documento che proprio ieri l'uomo ha consegnato al Gup e nel quale si dichiara unico colpevole dell'omicidio di Sarah. «Sì, sempre scrivo» risponde il contadino di Avetrana, che poi aggiunge: «dobbiamo vedere come finisce». La moglie gli risponde: «Certo, come deve finire, che tu esci prima di quella. Tu sei il santo e quella è l'assassina. Così è, così hai detto tu. E così stanno facendo, come hai detto tu stanno facendo. Gli assassini fuori e gli innocenti stanno dentro. Che situazione, che situazione... Una vita di fatica, una vita di fatica... Quella ragazza tolta di mezzo, quell'altra dentro. Mamma che disastro».



A questo punto Michele chiede se Cosima abbia parlato con l'altra figlia, Valentina, ma la moglie invece di rispondere continua a lamentarsi: «Sarebbe stato meglio se un fulmine fosse caduto sulla casa e ci avesse fulminati tutti quel giorno».
Ultimo aggiornamento: 16 Novembre, 23:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci