Roma, via Trionfale, giovane di 14 anni muore travolto sulle strisce da un'auto

Venerdì 19 Gennaio 2018 di Marco De Risi
Roma, via Trionfale, giovane di 14 anni muore travolto sulle strisce da un'auto
5

E' morto al Gemelli dove era arrivato poco prima in condizioni disperate un ragazzo di 14 anni di origine polacca, Matteo Borucinski, che in serata era stato travolto in via Trionfale dalla Fiat Punto guidata da un pensionato di 72 anni, Romano Pierannunzio.
 

 

Il giovane era sulle strisce pedonali. È quanto emergerebbe dai primi rilievi della polizia locale.
Da una prima ricostruzione, sembra che dopo l'impatto, fortissimo, il ragazzo sia finito sul cofano della macchina e sia stato trasportato per circa 20 metri prima di cadere sull'asfalto.


Dalle prime ricostruzioni della polizia di Roma Capitale, sembra che il ragazzo, uscito dalla stazione Ottavia della linea ferroviaria Roma-Viterbo, stesse attraversando la Trionfale sulle strisce pedonali all'altezza del numero civico 11229.  L'impatto con la vettura è stato violentissimo: il 14enne ha sfondato il parabrezza e i fari della vettura che l'ha poi "caricato" per una trentina di metri. Le sue condizioni sono subito apparse gravi. Un'ambulanza del 118 l'ha trasportato in codice rosso al Gemelli. L'investitore invece è stato accompagnato al San Filippo Neri per i test di droga e alcol.
 

Ultimo aggiornamento: 20 Gennaio, 15:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci