Velletri, bambina di un anno investita davanti all'asilo: è gravissima

Martedì 7 Agosto 2018
La polizia per i rilievi davanti all'asilo di Velletri (foto Sciurba)

Bambina di un anno investita da un'auto davanti all'asilo, in provincia di Roma. E' successo questa mattina alle 10 a Velletri, in via Del Marco Finlandese, una strada stretta e angusta. La piccola era con altri 10-12 bambini nell'asilo "La Fattoria di Mamma Cocca" aperto tutto l'anno, è uscita con la maestra per giocare nel parco giochi di fronte, dove c'è anche il parcheggio e quando la bimba e la maestra stavano rientrando all'asilo è sopraggiunta una Bmw station wagon condotta da una mamma di 27 anni, che stava portando anche lei la figlia all'asilo: l'auto ha travolto la bambina proprio davanti al cancello della scuola, che d'estate fa anche da centro estivo.  
 

 

La bambina ha battuto la testa e ha perso molto sangue. E' stata portata con la stessa auto investitrice al pronto soccorso di Velletri, dove è giunta in condizioni gravissime, è stata intubata e trasferita d'urgenza al Bambino Gesù di Roma in eliambulanza.  

E' stata subito portata in sala operatoria e sottoposta a un lungo intervento alla testa.
La piccola ha subito lesioni ischemico emorragiche e ha necessità di supporto di rianimazione avanzato. La prognosi è riservata.


Sul posto sono intervenuti gli agenti della volante del commissariato di Velletri e la polizia stradale di Albano per le indagini. La  conducente della Bmw  ha riferito di aver sentito un urto entrando nel parcheggio dell'asilo e di aver visto la piccola a terra solo dopo aver girato. E' stata denunciata per lesioni stradali gravissime.

Ultimo aggiornamento: 8 Agosto, 21:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci