Roma, i carabinieri entrano in casa, donna lancia la droga dalla finestra: in cantina c'era una centrale di spaccio

Lunedì 12 Giugno 2017
Roma, i carabinieri entrano in casa, donna lancia la droga dalla finestra: in cantina c'era una centrale di spaccio
Nascosti tra la casa e la cantina c'erano oltre cinque chili di droga, in particolare cocaina e marijuana. I Carabinieri della Stazione di Villa Bonelli, hanno arrestato i proprietari dell'appartamento di Corviale: due uomini di 38 e 32 anni, e un donna di 34, tutti romani e con precedenti. Il blitz dei militari è scattato dopo un'attività di osservazione in largo Reduzzi. Sorpresi i tre all'interno della casa, la donna ha lanciato dalla finestra due buste contenenti marijuana che sono state subito recuperate dai militari appostati sotto il palazzo. La successiva perquisizione della cantina ha consentito ai carabinieri di scoprire un vero «tesoretto» di denaro e droga. Tra vecchie bottiglie e cianfrusaglie, sono stati rinvenuti 5 chili di hashish divisi in 49 panetti, 7 dosi di cocaina , 3 bilancini di precisione, il materiale per il confezionamento e la somma di circa 5 mila euro in contanti, provento dell'illecita attività. I due uomini sono stati portati nel carcere di Regina Coeli, mentre la donna è stata accompagnata presso il carcere di Rebibbia
PORTA MAGGIORE

Controlli anche a Porta Maggiore: qui gi agenti della Polizia di Stato hanno arrestato di C.E., senegalese di 22 anni, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
L'uomo, fermato per un controllo all'interno di un parco pubblico in zona Pigneto, malgrado il tentativo di fuggire è stato bloccato. Indosso nascondeva 6 contenitori in plastica trasparente termosaldati contenenti marijuana per un peso di circa 33 grammi. Nel portafogli invece aveva 55 euro in banconote di piccolo taglio, provento dell'attività illecita. Gli agenti del commissariato di Porta Maggiore con l'ausilio di unità cinofila, durante un servizio straordinario al Pigneto, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, K.M.M., liberiano di 18 anni. Lo straniero infatti, grazie al cane poliziotto Yago è stato trovato in possesso di 15 gramma di marijuana. Parte dello stupefacente era ben nascosto all'interno degli slip. Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Celio, invece, durante un servizio «Alto Impatto» a Testaccio, hanno arrestato I.A.R., egiziano di 40 anni, con vari precedenti di polizia. L'uomo, durante un controllo in via San Giovanni in Laterano, ha tentato di defilarsi velocemente quando ha visto i poliziotti. Quando poi è stato raggiunto, ha provato a dimenandosi ma è stato bloccato. Perquisito, all'interno di una custodia per occhiali, nascondeva 11 involucri contenenti marijuana per un peso di circa 15 grammi mentre all'interno della tasca dei pantaloni, in un porta tabacco, nascondeva 12 pezzetti di hashish per un peso di 23 grammi circa. In tasca sono stati rinvenuti 40 euro in banconote di piccolo taglio. 
Ultimo aggiornamento: 17:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci