Sorelline morte nel rogo del camper: scarcerato il rom accusato dell'omicidio

Lunedì 5 Giugno 2017
Sorelline morte nel rogo del camper: scarcerato il rom accusato dell'omicidio
9

Torna libero Serif Seferovic, il rom accusato dell’omicidio della sorelle Halilovic arse vive dopo il lancio di una bottiglia incendiaria contro il camper dove dormiva l’intera famiglia la notte del 10 maggio scorso. Il gip ha convalidato il fermo disponendo contestualmente la scarcerazione. Serif Halilovic, difeso dall’avvocato Gianluca Nicolini, era stato fermato giovedì scorso a Torino, dove si è tenuta la convalida del fermo.

 



Serif era stato bloccato in una operazione congiunta degli uomini della squadra mobile del capoluogo piemontese e di Roma. Il giovane, difeso dall’avvocato Gianluca Nicolini, nel corso della convalida del fermo si è difeso affermando che quella notte non si trovava in zona Centocelle ma era con l’intera famiglia in una area di parcheggio a Prati Fiscali, periferia est della Capitale.  

Mancanza dei gravi indizi di colpevolezza che giustifichino la detenzione in carcere. È questo, sostanzialmente, alla base delle decisione del gip Alessandra Daniele, del tribunale di Torino, che ha convalidato il fermo di Seferovic disponendone però la scarcerazione.
Il giovane si trova in questo momento nel carcere di Torino che lascerà appena saranno sbrigate le formalità di rito.

 

Ultimo aggiornamento: 6 Giugno, 07:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci