Roma, rapisce la sua ex mentre va a lavoro e la massacra di botte: arrestato

Venerdì 26 Maggio 2017
Un arresto della polizia
1
Ha costretto la ex compagna a salire in auto con lui e l'ha portata nella loro vecchia casa, minacciandola di
morte e prendendola più volte a pugni, fin quando lei è riuscita a fuggire. È successo nel quartiere di Primavalle, a Roma.

La donna, ancora sconvolta, si è presentata in commissariato raccontando di essere appena riuscita a scappare dall'ex compagno che l'aveva rapita poche ore prima mentre stava per andare a lavoro. L'uomo, con numerosi precedenti di polizia, non si era rassegnato alla fine della relazione. Gli agenti, dopo aver accompagnato la donna al
pronto soccorso, hanno iniziato le ricerche dell'aggressore, fin quando lo hanno rintracciato in un'abitazione all'interno di un comprensorio di case popolari di Primavalle.

Nell'appartamento i poliziotti hanno trovato oltre 200 grammi di hashish, 15 di cocaina e il materiale necessario per il confezionamento delle dosi. L'uomo è stato quindi arrestato per detenzione di stupefacenti. Successivamente l'autorità giudiziaria ha emesso nei suoi confronti un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per atti persecutori nei confronti dell'ex compagna.
Ultimo aggiornamento: 31 Maggio, 16:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci