Roma, il papà gli vieta di andare al cinema: lui lo accoltella due volte

Lunedì 27 Novembre 2017
Roma, il papà gli vieta di andare al cinema: lui lo accoltella due volte
5
È entrato nella camera da letto e, con un coltello da cucina, ha sferrato due fendenti, colpendo il padre al collo. È accaduto a Roma e il ragazzo, un romeno di 18 anni, è stato accompagnato al commissariato Casilino, diretto da Pasquale Fiocco, e poi arrestato per tentato omicidio. La vittima, invece, soccorsa da personale medico, è stato trasportata in codice rosso in ospedale, dove è tutt'ora ricoverata in prognosi riservata. Il ferito si è lanciato all'inseguimento del figlio ma poi, probabilmente per le ferite riportate, è tornato indietro e si è accasciato all'interno dell'appartamento.

A segnalare l'accoltellamento, al numero unico di emergenza, è stato proprio il ragazzo che poi, alla vista degli agenti della polizia del Reparto Volanti, ha provato ad allontanarsi a piedi.
Raggiunto, ha raccontato a fatica il gesto appena compiuto, facendo ritrovare anche i pantaloni del pigiama indossati al momento del fatto, intrisi di sangue, buttati in un parco vicino casa, nella zona di Santa Maria delle Mole ed il coltello, lasciato nella stanza da letto. A scatenare la violenza, a suo dire, sarebbe stato l'ennesimo rifiuto del padre di farlo uscire di sera ed in particolare di recarsi al cinema con il fratello minore.
Ultimo aggiornamento: 13:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci