Roma, arrestato il "cannibale" delle prostitute: le mordeva al volto e le rapinava

Giovedì 2 Novembre 2017
Roma, arrestato il "cannibale" delle prostitute: le mordeva al volto e le rapinava
2
il "cannibale" delle prostitute. Un ragazzo di 17 anni di nazionalità tunisina, «armato di denti affilati» ha rapinato due donne di nazionalità romena di 26 e 32 anni che abitualmente si prostituiscono su via Salaria, all'altezza dell'aeroporto. Le ha prese a morsi, al volto e alle braccia, fino all'altra sera quando è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Roma viale Eritrea. L'uomo, fingendosi un cliente, si è avvicinato alle ragazze e le ha aggredite, prima con calci e pugni e poi ha proseguito con i morsi, per impossessarsi delle borse e dei telefoni cellulari.

L'intervento dei Carabinieri, che in quel momento erano nella zona, ha permesso dopo un breve inseguimento di raggiungere il minorenne e di arrestarlo, evitando il peggio per le due donne.
Dopo l'aggressione le vittime sono state accompagnate presso l'ospedale Sandro Pertini e medicate. Il giovane è stato portato in caserma e poi accompagnato presso il Centro di Prima Accoglienza per i minori di via Virginia Agnelli a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Dovrà rispondere di rapina aggravata.
Ultimo aggiornamento: 18:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci