Roma, lite per un sorpasso azzardato, picchia automobilista e lo investe: 20enne arrestato

Martedì 12 Dicembre 2017 di Adelaide Pierucci
Roma, lite per un sorpasso azzardato, picchia automobilista e lo investe: 20enne arrestato
6
Voleva sorpassare a destra le auto incolonnate. Bloccato da una Volvo, è sceso, ha preso a pugni l’automobilista che, a suo dire, l’avrebbe sfidato: non soddisfatto ha ingranato di nuovo la marcia e lo ha investito mentre l’altro cercava di impedirne la fuga. Si è conclusa con un arresto per tentato omicidio e un ricovero in rianimazione una lite per motivi di viabilità avvenuta a mezzogiorno di sabato sulla circonvallazione Appio Tuscolana. L’aggressore Massimiliano Fiori, 20 anni, è a Regina Coeli. E’ stato arrestato all’indomani del tentato omicidio dagli agenti di Roma Capitale. Subito dopo l’investimento si era dileguato a folle velocità.

La vittima Federico Raponi, 25 anni, rischia di perdere una gamba. «E’ stato sottoposto a un delicato intervento al Policlinico Tor Vergata», ha spiegato il suo legale, l’avvocato Alberto Bonu, «L’investimento gli ha procurato una ferita gravissima all’arteria femorale.
La gamba è stata quasi recisa». Il ventenne arrestato sarà interrogato oggi in carcere. Il pm Antonia Giammaria procede per omicidio colposo e omissione di soccorso.
Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre, 00:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci