Roma, affronta il ladro che entra in casa armato e lo ferisce: fermato anche l'inquilino

Lunedì 6 Marzo 2017
Roma, affronta il ladro che entra in casa armato e lo ferisce: fermato anche l'inquilino
8

È stato colpito con la stessa arma, un cacciavite, utilizzata per entrare furtivamente in un appartamento al Tuscolano, a Roma. Protagonista della vicenda, un serbo di 31 anni che nella serata di ieri è evaso dagli arresti domiciliari, ai quali era stato condannato dopo essere stato arrestato per furto appena sei giorni fa.

Entrando furtivamente nell'abitazione, il malvivente si è però trovato di fronte i due affittuari, entrambi cittadini romeni; aggredendo subito la donna con un cacciavite, per poi colpirla al volto, rubandole un vaso di ceramica contenente denaro contante. L'altro inquilino è quindi intervenuto in aiuto e ne è nata una violenta colluttazione con il malvivente, terminata con il ferimento di quest'ultimo, colpito per due volte dallo stesso cacciavite che aveva in mano.

Ad intervenire sono stati gli agenti della Polizia di Stato del reparto volanti e del commissariato Appio -Nuovo che hanno ricostruito l'accaduto.

La donna ferita è stata soccorsa e curata con alcuni punti di sutura, mentre l'inquilino che ha bloccato il ladro ferendolo, è stato fermato e accompagnato negli uffici di Polizia, dove gli inquirenti stanno valutando la sua posizione. Per il ladro gravemente ferito e attualmente ricoverato in ospedale, scatterà l'arresto per i reati di evasione e rapina.

Ultimo aggiornamento: 20:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci