In casa aveva 20mila dosi: spacciatore professionista a soli 22 anni

Martedì 6 Marzo 2018
In casa aveva 20mila dosi: spacciatore professionista a soli 22 anni
3
Garbatella, arrestato un 22enne. Era uno dei principali spacciatori di hashish. Gli agenti della squadra investigativa del commissariato San Giovanni, diretto da Mauro Baroni, insieme a una pattuglia del Reparto Volanti sabato scorso hanno arrestato A.F., romano di 22 anni e denunciato un 24enne romano, entrambi incensurati, responsabili di detenzione a fini di spaccio di hashish e marijuana.

L'attività investigativa è scaturita nella tarda mattinata quando, in via Sinuessa, un cittadino, notando la porta aperta di un appartamento vicino al suo e temendo ci fossero i ladri all'interno, aveva telefonato alla polizia. Gli agenti, dopo aver verificato che la porta segnalata era effettivamente aperta, sono entrati all'interno dove hanno trovato il proprietario di casa e un suo amico intenti ancora a dormire.

Considerato il comportamento insofferente ed evasivo dei due giovani, gli investigatori hanno deciso di perquisirli. L'intuizione dei poliziotti si è rivelata fondata quando, all'interno del giaccone di uno dei due, un 24enne romano, sono stati rinvenuti 3 frammenti di hashish, per un peso complessivo di 43 grammi oltre a numerose banconote da 20 euro frutto dell'attività di spaccio. Dall'insieme degli elementi raccolti a seguito della perquisizione nonché dalla verifica di tutte le risultanze d'ufficio, gli investigatori hanno ricostruito i movimenti dello spacciatore riuscendo, in poche ore, ad individuare il presunto fornitore della droga. Gli agenti si sono recati nell'abitazione di A. F. romano di 22 anni nel quartiere Garbatella, gli agenti hanno fin da subito avuto conferma del suo coinvolgimento.

Davanti alla porta di ingresso del suo appartamento, infatti, hanno sentito il caratteristico odore di sostanza stupefacente. Durante la perquisizione, sono stati rinvenuti e sequestrati 32 panetti di hashish per un peso totale di 3,300 chili, da cui si sarebbero potute ricavare 19.500 dosi, numerose confezioni in plastica contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di 270 grammi tali da ricavarne 2.231 dosi, un bilancino elettronico di precisione ed una discreta somma di denaro contante. In considerazione delle risultanze investigative e del quantitativo sequestrato, si ritiene che l'arrestato sia uno dei maggiori fornitori di hashish e marijuana della Garbatella e dei quartieri limitrofi. 
Ultimo aggiornamento: 11:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci