Ecstasy e droga dello stupro in discoteche
condannata a tre anni un'estetista

Mercoledì 4 Febbraio 2015
Ecstasy e droga dello stupro in discoteche condannata a tre anni un'estetista
1
Nel fine settimana, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Marino, diretto dal vice questore Valter Di Forti, nell’ambito dei servizi predisposti per contrastare il fenomeno dell’uso di sostanze stupefacenti all’interno delle discoteche, hanno effettuato un mirato servizio di osservazione nel comune di Ciampino dove, era stata segnalata la presenza di una giovane donna, indicata quale abituale spacciatrice di sostanze psicotrope molto pericolose di vario tipo nei pressi di discoteche.





Il servizio di osservazione ha consentito di individuare la ragazza, successivamente identificata per Clara Scaglia, romana 26enne, ufficialmente estetista, che è stata bloccata mentre era in compagnia di altri due coetanei. Sottoposta a perquisizione personale è stata trovata in possesso di 15 grammi di “MDA” e 50 pasticche di ecstasy nascoste all’interno della sua borsa.



La successiva perquisizione eseguita nell’abitazione della ragazza, ha consentito di sequestrare 30 grammi di sostanza stupefacente comunemente denominata “shaboo”, e ulteriori 40 grammi di “MDA” oltre a 20 grammi di hashish, materiale per il confezionamento e un bilancino elettronico.



La ragazza, già conosciuta alle forze dell'ordine è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Accompagnata ieri per il processo al Tribunale di Velletri, il giudice convalidato l’arresto, l’ha sottoposta alla misura degli arresti domiciliari, condannandola a tre anni di reclusione.
Ultimo aggiornamento: 5 Febbraio, 14:14

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci