In barca col marito, cade e sparisce
in mare: il corpo ritrovato dopo 3 ore

Lunedì 6 Giugno 2016 di Giulio Mancini
In barca col marito, cade e sparisce in mare: il corpo ritrovato dopo 3 ore

Purtroppo non ce l'ha fatta la donna di 49 anni dispersa nelle acque antistanti ad Ostia. I soccorritori hanno ritrovato il suo corpo privo di vita a circa un miglio dalla riva dopo meno di tre ore di ricerche. La vicenda è tinta di giallo: secondo quanto riferito dall'uomo, 34 anni, anche lui un italiano, la vittima sarebbe caduta in acqua in seguito ad un malore mentre insieme si trovavano su una barca a motore di cinque metri di lunghezza.
 

 


L'allarme era scattato alle 15,30. La richiesta di soccorso era giunta alla Guardia Costiera ed alla Squadra Nautica della Polizia di Stato da un uomo che si trovava a bordo della sua piccola imbarcazione a motore in navigazione davanti allo stabilimento balneare "Plinius". Il diportista ha riferito ai soccorritori del 1530 (il numero d'emergenza della Guardia Costiera) che la moglie, che si trovava con lui sul natante, è improvvisamente scivolata in acqua dopo aver sbattuto la testa sul bordo dell'imbarcazione. Il congiunto si sarebbe tuffato per recuperarla ma da quel momento ne avrebbe perso ogni traccia. 

Immediatamente sono scattate le operazioni di ricerca.
Sul posto, oltre alle motovedette della Polmare e della Guardia Costiera, sono intervenuti i vigili del fuoco con la squadra sommozzatori: gli uomini-rana sono stati calati dall'alto dell'elicottero nello specchio di mare antistante lo stabilimento “Nuova Pineta” in lungomare Caio Duilio, dove si riteneva possa essere trasportata dalla corrente.

Ultimo aggiornamento: 7 Giugno, 00:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci