Roma, denuncia il figlio che lo minaccia per aver soldi per la cocaina: arrestato 21enne

Lunedì 24 Luglio 2017
Roma, denuncia il figlio che lo minaccia per aver soldi per la cocaina: arrestato 21enne
1
Una famiglia nella morsa della cocaina, a Roma. E' finita con l'arresto del figlio, R. M., 21 anni, che, con problemi legati al consumo di coca da anni costringeva la madre e la sorella, a consegnargli svariate somme di denaro. Durante uno degli ultimi episodi, il giovane aveva spinto la madre sul letto e l’aveva afferrata alla gola puntandole una chiave al collo. Spaventate dalle minacce e dalle continue azioni violente del figlio, le due donne avevano deciso di allontanarsi da casa. Malgrado ciò il ragazzo, già con vari precedenti di polizia, aveva continuato a perseguitarle per telefono. A quel punto la decisione, pur difficile, di denunciarlo alla polizia.

Gli investigatori del commissariato Monteverde, raccolte le testimonianze, hanno richiesto all’autorità giudiziaria l’emissione della misura cautelare restrittiva nei confronti del ragazzo.
Dopo la notifica dell’ordinanza da parte degli agenti della Polizia di Stato, per R.M., si sono aperte le porte del carcere. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia, minacce aggravate e di estorsione.
Ultimo aggiornamento: 21:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci