Roma, perde la testa mentre è in banca: ferisce clienti e poliziotti, arrestato

Giovedì 8 Giugno 2017
Roma, perde la testa mentre è in banca: ferisce clienti e poliziotti, arrestato
Lesioni, violenza, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, violenza privata ed interruzione di pubblico servizio. Questi i reati contestati a un romano di 41 anni, con vari precedenti di polizia, arrestato dagli agenti del commissariato di Tor Carbone a Roma, diretto da Antonino Russo. L'uomo, dopo essersi recato presso una filiale di un noto istituto bancario, per futili motivi, ha iniziato a dare in escandescenze, offendendo alcuni dipendenti, e aggredendo verbalmente anche la guardia giurata del posto che ha telefonato al 112.

L'aggressore poi, ha iniziato a colpire i presenti lanciando loro alcuni oggetti prelevati sul tavolo della reception. I dipendenti, spaventati, si sono barricati all'interno di una stanza insieme ad alcuni clienti. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato di zona che sono riusciti a bloccare l'uomo che rifiutava di farsi identificare.

Una volta accompagnato negli uffici di Polizia, il fermato, ha continuato nella sua condotta aggressiva, offendendo prima verbalmente gli agenti presenti e poi aggredendo due poliziotti, uno con un morso e l'altro con un calcio, tanto che questi sono dovuti ricorrere alle cure mediche del pronto soccorso.
Ultimo aggiornamento: 12:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci