Si schianta in auto per uccidere la fidanzata: Roberto muore a 38 anni, lei si salva

Martedì 24 Febbraio 2015
Roberto Di Cecco (Facebook)
PESCARA - Non ce l'ha fatta Roberto di Cecco, il 38enne del pescarese ricoverato nel centro grandi ustionati dell'ospedale di Bari dopo essere rimasto intrappolato domenica sera nella sua auto. La vettura del musicista ha preso fuoco dopo l'impatto con un muretto, a Chieti, nella frazione Brecciarola.





Non destano preoccupazione, invece, le condizioni della fidanzata, 23 anni, in macchina con lui. Dagli accertamenti della Polizia Stradale era emerso che si era trattato di un tentativo di omicidio-suicicio e sul caso era stato aperto un fascicolo, in Procura a Chieti. L'uomo era indagato per tentato omicidio e sequestro di persona.



L'inchiesta avrebbe evidenziato che il 38enne, domenica sera, all'uscita dell'asse attrezzato che collega Pescara a Chieti, si sarebbe schiantato volutamente contro un muretto, all'inizio della Tiburtina. All'origine del gesto estremo ci sarebbe la crisi della sua relazione sentimentale. Dopo l'impatto, la ragazza è riuscita a scendere dal veicolo che ha preso fuoco, mentre l'uomo, rimasto nell'auto, è stato avvolto dalle fiamme. La giovane è ora ricoverata nell'ospedale di Chieti.
Ultimo aggiornamento: 17:03

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci