Roberta Ragusa, lettera anonima a 'Chi l'ha Visto': «Indagate su quell'uomo»

Sabato 20 Gennaio 2018
Roberta Ragusa, lettera anonima a 'Chi l'ha Visto': «Indagate su quell'uomo»
2
Una lettera anonima inviata alla redazione di 'Chi l'ha visto?' potrebbe aprire una nuova pista nel giallo di Roberta Ragusa, la donna scomparsa nel nulla nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 dalla sua casa in via Dini a Gello, in provincia di Pisa. "Indagate su un uomo suicidatosi a Pisa nel 2016 sotto il treno della linea ferroviaria Pisa-Lucca", si legge nella lettera.


Stando alla misteriosa missiva l'uomo, di cui non è stato rivelato il nome, "lavorava al cimitero di Pisa" ed era un "ex tossicodipendente" che "nella sua vita ha sempre avuto problemi di natura economica".
La conduttrice Federica Sciarelli ha inoltre rivelato che il suicida, dopo la scomparsa della Ragusa, avrebbe iniziato ad avere "problemi psicologici, c'era qualcosa che lo tormentava".

Inoltre i familiari dell'uomo, stando sempre a quanto riferito nella lettera anonima, al momento della sua morte avrebbero trovato "un lingotto nella cassaforte". Tutti elementi da verificare ma che potrebbero aggiungere un nuovo capitolo sul caso Ragusa. Per l'omicidio della donna e la distruzione del cadavere mai ritrovato è stato condannato in primo grado a 20 anni di carcere il marito Antonio Logli. Si attende ora il processo d'appello che inizierà il 14 marzo prossimo a Firenze.
Ultimo aggiornamento: 21 Gennaio, 09:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci