Rimini, zuffa tra bimbi degenera in maxi rissa tra genitori armati di bastoni e catene

Venerdì 23 Settembre 2016
Rimini, zuffa tra bimbi degenera in maxi rissa tra genitori armati di bastoni e catene
8
I carabinieri di Rimini hanno presidiato tutta la notte la zona delle case popolari di via Coppi, a Rimini, per evitare lo scontro, nato da una zuffa tra bambini, tra due famiglie che si sono fronteggiate armate di bastoni e catene.

Alcuni bambini di due famiglie, una di origine rom e l'altra proveniente dal Napoletano, giocavano nelle aree comuni delle palazzine che il Comune ha da due mesi assegnato alle famiglie.

I bambini hanno iniziato a litigare e quando il diverbio ha coinvolto i genitori si è sfiorata la rissa generale. I carabinieri del nucleo operativo si sono visti costretti a chiamare in soccorso i colleghi della Questura, il reparto mobile impegnato per la festa del Pd, perché le persone che si stavano fronteggiando in quel momento erano diventate una quarantina.

Lo scontro è stato evitato, così come feriti e denunce, grazie al fatto che i militari hanno sorvegliato l'area fino a questa mattina alle 7 e perché la famiglia napoletana ha preferito non dormire in casa ma da alcuni parenti.
Ultimo aggiornamento: 24 Settembre, 22:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci