Rimini, 17enne violentata in discoteca: le amiche filmano tutto e le inviano il video su Whatsapp

Mercoledì 14 Settembre 2016
Rimini, 17enne violentata in discoteca: le amiche filmano tutto e le inviano il video su Whatsapp
19

Lo ha scoperto il giorno dopo, accendendo il suo smartphone e trovando il video dove veniva abusata nel bagno della discoteca. Le amiche hanno filmato tutto e glielo hanno invitato su WhatsApp. Sullo sfondo si sentono anche le loro risate, come fosse un gioco. Ma per una 17enne di Rimini è stata una notte da incubo. 

Ubriaca, è stata portata nel bagno da un ragazzo di origine albanese che non si è fatto problemi ed ha approfittato della giovane facendo sesso con lei nonostante non fosse in condizioni di decidere. Ma invece di aiutarla, le amiche hanno impugnato il loro smartphone e hanno ripreso la scena arrampicate sul bagno accanto. Poi glielo hanno spedito. 

La 17enne si è rivolta alla madre che, a sua volta, si è recata dai Carabinieri.

La denuncia è subito giunta sul tavolo della magistratura riminese ed è stato aperto fascicolo per violenza sessuale. L'indagine degli investigatori - che hanno immediatamente sentito la ragazza i cui ricordi della serata sono nulli o molto sfumati - è concentrata sull'individuazione del presunto stupratore attraverso interrogatori ed accertamenti.

Ultimo aggiornamento: 21:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci