Picchiano a sangue coppia di turisti
a Rimini: arrestati tre ragazzi,
uno di loro ha appena 15 anni

Domenica 19 Agosto 2018
Picchiano a sangue coppia di turisti a Rimini: arrestati tre ragazzi, uno di loro ha appena 15 anni
5
Due ragazzi di 30 anni, residenti a Bologna e Faenza - in vacanza a Rimini per festeggiare un addio al celibato - sono stati picchiati a sangue mentre camminavano sul lungomare di Marina Centro. È successo la scorsa notte intorno alle 2 nei pressi del bagno 23, quando i due turisti sono stati aggrediti alle spalle e picchiati con un casco da motociclista da tre giovanissimi di 15, 19 e 20 anni che volevano rapinarli del Rolex e del portafoglio.

I due sono stati salvati grazie all'intervento della Polizia di Stato che ha arrestato poco dopo gli autori della rapina. «Non sapete chi siamo noi - avrebbe urlato uno dei giovani ai poliziotti -: siamo di Napoli e conosciamo famiglie affiliate», avrebbe urlato ai poliziotti uno dei tre ragazzi, tutti residenti a Rimini.
Per lui è scattata anche l'accusa di resistenza mentre tutti e tre, sono stati arrestati per rapina aggravata. Il 15enne è stato trasferito al carcere minorile 'Pratellò di Bologna, gli altri due ai 'Casettì di Rimini, in attesa dell'udienza di convalida.
Ultimo aggiornamento: 21 Agosto, 18:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci