Manda 13mila messaggi alla ex: «Torna con me o diffondo i nostri video hard»

Venerdì 5 Maggio 2017
Manda 13mila messaggi alla ex: «Torna con me o diffondo i nostri video hard»
1
Non accetta la fine della loro relazione e per oltre due mesi perseguita la ex fidanzata, inviandole ben 13mila messaggi su WhatsApp e minacciandola di divulgare dei video hard dei loro rapporti sessuali, ma la giovane trova il coraggio di denunciarlo e lui viene arrestato dalla Polizia. Ai domiciliari, a Pescara, è finito un 32enne del posto.

Dalle indagini della Polfer, diretta da Davide Zaccone, è emerso che il giovane ha perseguitato la ex nel periodo compreso tra l'8 febbraio e il 27 aprile 2017. Il 32enne, non accettando la fine della relazione, interrotta
dalla ragazza a inizio anno, voleva impedire alla ex di frequentare altre persone. In più occasioni l'ha seguita fino alla sede di lavoro o sotto casa, oltre ai messaggi continui e alle minacce di morte, pretendendo di essere informato quotidianamente sui suoi comportamenti. Una situazione che ha generato nella vittima uno stato di ansia e paura costanti che incideva sulle sue attività ordinarie.

La ragazza, però, ha trovato il coraggio di denunciare i fatti. L'arresto è stato disposto anche in relazione alla recidiva specifica infraquinquennale del giovane, già condannato nel 2012 per fatti analoghi.
Ultimo aggiornamento: 18:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci