Ravenna, in preda alla cocaina tenta di soffocare la madre

Domenica 26 Novembre 2017
Ravenna, in preda alla cocaina tenta di soffocare la madre
Dopo un 'massicciò uso di cocaina ha tentato di soffocare la madre tenendola sequestrata in casa per oltre un'ora. Poi, quando la donna è riuscita a divincolarsi rifugiandosi da una vicina, si è barricato nell'abitazione, che si trova nel centro di Ravenna, fino all'irruzione dei Carabinieri.

Per questo un uomo di 41 anni è stato arrestato per tentato omicidio della madre, maltrattamenti, sequestro di persona e resistenza a pubblico ufficiale. L'uomo è stato denunciato anche per alcuni grammi di cocaina trovati nell'abitazione. E, secondo quanto raccontato dall'uomo più tardi in ospedale, proprio l'abuso massiccio di droga sin dalla sera precedente, gli avrebbe fatto scambiare la madre - come anticipato dal Resto del Carlino - per un ladro entrato in casa. L'ha così stretta al collo da dietro, quindi ha staccato il telefono e ha cercato di impedire alla donna di fuggire.

Dopo essere stato bloccato dai Carabinieri, l'uomo è stato trasportato in ospedale dove è stato ricoverato e si trova ora piantonato in stato di arresto.
Ultimo aggiornamento: 14:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci