Raffaele cade in moto e muore a 21 anni, l'appello del papà: "Una coppia ha visto tutto, aiutatemi"

Sabato 7 Ottobre 2017 di Nico Falco
Raffaele cade in moto e muore a 21 anni, l'appello del papà: "Una coppia ha visto tutto, aiutatemi"

«Mio figlio purtroppo non tornerà indietro, ma sapere cosa è successo quella notte ci aiuterà a rassegnarci: preghiamo chi ha visto qualcosa di farsi avanti, dobbiamo sapere perché Raffaele non c'è più». Parla a mezza voce Salvatore Velotti, il padre del ragazzo di 21 anni di Materdei deceduto la notte del 21 settembre in un tremendo incidente stradale in via Coroglio, a Bagnoli.

Il ragazzo, appassionato di motociclette, viveva a Materdei. Il padre, fabbro, è molto conosciuto nel quartiere, lui invece da alcuni anni lavorava nella azienda di pelletteria di uno dei fratelli. Quella notte Raffaele era su una Mv Agusta Brutale. L'aveva presa soltanto da tre mesi. Stava facendo una passeggiata con un amico, che era su una motocicletta custom. L'altro giovane aveva sentito un rumore, si era voltato e aveva visto Raffaele a terra, ormai senza vita. 
 


3286647_1004_raf.jpg


Quello che è successo in quei pochi secondi, da quando l'amico lo aveva sorpassato al momento dello schianto, resta in fase di definizione. Le indagini, affidate alla sezione Infortunistica Stradale della Polizia municipale, individuano principalmente nell'alta velocità le cause della tragedia, con le condizioni del fondo stradale che potrebbero essere una concausa.

Ultimo aggiornamento: 12:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci