Miami, preti sorpresi a fare sesso in auto davanti al parco giochi: arrestati

Mercoledì 5 Settembre 2018
Miami, preti sorpresi a fare sesso in auto davanti al parco giochi: arrestati
24
Sono stati sorpresi a fare sesso in una macchina in sosta in un parcheggio di Miami Beach, in pieno giorno. Nulla di particolarmente strano, a parte gli atti osceni in luogo pubblico, se non fosse che i due focosi amanti fossero non una normale coppia ma due preti di Chicago.

Diego Berrio, 39 anni, ed Edwin Cortez, 30, come riporta il Mail Online, sono stati arrestati con l'accusa di comportamento osceno e lascivo. Cortez, sorpreso completamente nudo, è stato anche accusato di esposizione indecente. I due prelati intenti in un rapporto orale sono stati segnalati alla polizia da un passante. La macchina era parcheggiata vicino a un parco giochi per bambini.

La polizia arrivata sul posto ha sorpreso i due amanti in flagrante.
Cortez e Berrio, che risiedono entrambi nella missione di San Juan Diego a Chicago, sono stati arrestati senza opporre resistenza. Si sono subito identificati come preti.
«La loro professione è irrilevante" - ha detto il portavoce della polizia di Miami Beach - Stavano violando la legge alla luce del giorno e tutti potevano assistere a quella scena, compresi i bambini. C'è un tempo e un posto per tutto e questo certamente non era il tempo e il luogo adatto».
Ultimo aggiornamento: 6 Settembre, 15:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci